Chiusura per la via Aurelia Sud a Viareggio presso il passaggio a livello di Bicchio.

Il Comando PM di Viareggio comunica che l’interdizione è necessaria affinché RFI — RETE FERROVIARIA ITALIANA — possa eseguire lavori di riassetto geometrico dei binari e ri-asfaltatura dell’intera area del passaggio a livello.

La chiusura sarà venerdì 18 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 la via Aurelia Sud all’altezza del passaggio a livello di Bicchio.

“Nella circostanza – spiega la PM – per quanti dovranno spostarsi tra la zona nord e sud del Comune di Viareggio potranno percorrere la Variante Aurelia o la viabilità urbana costitutita essenzialmente dalle vie Nicola Pisano e via dei Lecci oppure il viale dei Tigli.

Alla ditta esecutrice dei lavori è stato indicato l’apposizione della necessaria segnaletica informativa sia per chi proviene dalla zona sud (Torre del Lago), sia che per chi proviene dalla zona nord ad iniziare dal Largo Risorgimento e alle uscite dei Macelli e di Bicchio della Variante Aurelia.

Nonostante gli accorgimenti adottati, è possibile che si creino dei rallentamenti e disagi, e dunque si invitano gli utenti ad evitare di transitare nella zona oggetto della chiusura e di by-passare tale ostruzione con i percorsi indicati.”

(Visitato 1.409 volte, 1 visite oggi)

Aggrediscono commessi del supermercato a pugni, arrestati

De Stefano su Viareggio Democratica: “Miracolo tolga il disturbo”